CINGOLI NELLA STORIA: FINALI SCUDETTO, PROMOZIONE IN SERIE A D’ELITE E FINALEIGHT DI COPPA ITALIA!

Cingoli – Lions Teramo 21-21 (10-9) – articolo di Giacomo Grasselli
Cingoli: Gentilozzi, Danti, Barigelli, Ilari 3, Gambini, Nocelli 3, Arcieri 3, Camperio 1, Trillini 1, Campana 1, Mangoni 1, Strappini 3, Russo 4, Matijasevic 1. All: Nando Nocelli
Lions Teramo: Di Marcello P, Di Giulio 4, Barbuti, Di Marcello A. 2, Toppi, Giampietro 5, Savini 1, Bellia, Pieragostino, Valeri, De Oliveira 9, Collevecchio, Di Marcello M. All: Marcello Fonti
Arbitri: Fato – Guarini

CINGOLI – La Polisportiva Cingoli si qualifica per la poule scudetto e per le Final Eight di Coppa Italia, entrando di diritto nella storia della pallamano italiana e assicurandosi la promozione in Serie A1 d’Elite per la prossima stagione. E’ stato il sabato pomeriggio più lungo di sempre per i ragazzi di Nando Nocelli. Sul campo arriva un 21-21 contro il Teramo, dove i cingolani non sono riusciti a portare a casa la gara dopo essere stati in vantaggio di 5 reti. Alle 22.00 arriva la notizia della vittoria del Bologna contro il Cologne e sul Balcone delle Marche si può festeggiare.

Per l’articolo completo: https://sportcingoli.wordpress.com/2018/02/11/pallamano-maschile-la-polisportiva-cingoli-entra-nella-storia-il-pareggio-contro-il-teramo-la-qualifica-per-la-serie-a1-2018-2019-e-per-le-final-eight-di-coppa-italia/