Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.polisportivacingoli.it/home/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734

Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /web/htdocs/www.polisportivacingoli.it/home/wp-content/plugins/sporty-fixtures-results-sponsors/sporty-metaboxes/init.php on line 734
Del Mastro 0-3 Emmont Volley « Polisportiva Cingoli Admin Jacopo Trillini PROVA IMPOSTAZIONI

CINGOLI 0 - 3 Emmont Volley

10/11/2018 - 18:00 at PalaQuaresima - Cingoli

Del Mastro Volley 0-3 Emmont Volley
Parziali: 21-25; 25-27; 23-25

Del Mastro Auto Cingoli: Barbetti (L), Bartoloni, Campana (K), Castaldi F., Coppari, Gambini (L2), La Padula, Liberati, Lombardi, Marasca, Marchegiani, Rotaru, Tittarelli. All. Castaldi R. – Aquili.
Emmont Volley: Ben Yahia, Corradetti, Marcantoni, Nardella, Pediconi, Pesci, Santandrea, Santarelli (K), Tulli (L), Valentini, Xhafa. All. Lorenzoni
Arbitro: Buldrini Elisa
Totale: 69-77

CINGOLI, 11 NOVEMBRE 2018 – La Emmont Volley espugna il PalaQuaresima di Cingoli, battendo per 0-3 le padrone di casa della Del Mastro Auto Cingoli. La vittoria è meritata, ma il punteggio troppo severo per le cingolane, al termine di una partita estremamente equilibrata.
Nel primo set, dopo un inizio equilibrato, la Del Mastro Auto Cingoli allunga fino al 12-8, ma alla giovane formazione ospite riesce il contro-break, che riporta il set sul 13-13. Da lì in poi le ragazze di mister Lorenzoni riescono piano piano ad allungare, fino a chiudere il set sul 21-25.
Nel secondo parziale le ragazze cingolane sono costantemente in vantaggio fino al 24-20, che sembra decidere i conti. Invece l’Emmont riesce a mettere pressione alla squadra di casa, recuperando i 4 set point e vincendo 27-25.
Nel terzo gioco, parte male la Del Mastro Auto, forse ancora scossa dalla precedente rimonta. Ha il merito comunque di non disunirsi e recuperare fino al 20-23. Il copione è lo stesso del secondo set: la Emmont Volley resiste, difende, recupera e porta casa set e match (23-25).
La squadra di Monte Urano resta in scia alla capolista Junors Ancona. Alla seconda sconfitta consecutiva, la Del Mastro Auto Cingoli mostra notevoli progressi nel gioco. Manca ancora, forse, un pizzico di fiducia in più nei propri mezzi che le potrà consentire di esprimersi al meglio delle proprie possibilità anche nei momenti topici degli incontri. Le migliori 6 dell’incontro sono La Padula, Campana e Bartoloni per la Del Mastro Auto, Santarelli, Marcantoni e Corradetti per l’Emmont Volley. Le cingolane restano al quarto posto con 6 punti, 4 dietro Castelfidardo e 1 in più della Conero Planet. Nella prossima giornata, le ragazze di Castaldi e Aquili sfideranno proprio la Sifer Castelfidardo in trasferta.

Giacomo Grasselli
Ufficio Stampa
Polisportiva Cingoli

Polisportiva Cingoli