Admin Jacopo Trillini PROVA IMPOSTAZIONI

Simone Ciattaglia è il nuovo Presidente della Polisportiva Cingoli: il nuovo Consiglio Direttivo

28/05/2018

La Polisportiva Cingoli rinnova il Consiglio Direttivo, tra novità e conferme. L’Assemblea Pubblica del 18 Maggio aveva visto 12 persone farsi avanti per far parte del nuovo gruppo dirigente per il triennio 2018-2021, che si sono riunite Sabato scorso 26 maggio per la definizione delle cariche.
A margine di uno scambio di vedute e pensieri tra il nuovo collettivo, Simone Ciattaglia è stato nominato per acclamazione quale nuovo Presidente della società di Via Cerquatti. Storico dirigente della società, Ciattaglia torna alla presidenza dopo diversi anni. “Accetto l’incarico – ha dichiarato a caldo – certo della collaborazione di tutto il Consiglio.” Al suo fianco, è stata nominata vice-presidente Cathy Massei, con particolare attenzione al settore della pallavolo. Per il ruolo di Segretario è stato confermato Mirco Mazzieri, il quale da 25 anni ricopre incarichi societari; avrà anche la delega come Tesoriere. Il presidente uscente, Gastone Corti, avrà l’incarico di Direttore Sportivo. Per quanto riguarda i responsabili di area, Luciano Paoli è stato confermato nel settore della pallavolo, così come l’esterno Abramo Barigelli per la pallamano maschile, affiancato dal collaboratore interno Giancarlo Ilari, e l’esterno Giuseppe Bartolucci per la pallamano femminile, con l’aiuto dalla collaboratrice interna Ilaria Battenti. Emanuel Chiaraberta avrà la delega di responsabile del settore giovanile, coadiuvato da Giovanni Grassetti. Giacomo Grasselli è stato confermato quale Addetto Stampa, mentre Sandro Cristalli e Orfeo Contoni sono stati nominati Responsabili Logistica/Impianti/Attrezzature.
Si è formata una grande squadra, – ribadisce il neo-Presidente Simone Ciattaglia – per un mix tra continuità ed innovazione. Ho visto nuovi ed entusiasti collaboratori. Inoltre c’è stato un aumento di quote rosa nel Consiglio, con la conferma di Cathy Massei e l’ingresso di Ilaria Battenti, nostra ex-giocatrice di pallamano. Ci tengo a ringraziare Gastone Corti per questi 9 anni di presidenza, siamo soddisfatti che sia rimasto nel direttivo con questo nuovo ed importante ruolo, dandoci molta sicurezza.” Il nuovo Consiglio Direttivo comincerà da subito a lavorare in queste settimane per organizzare la prossima stagione.

Polisportiva Cingoli

Lascia un commento

novembre: 2018
L M M G V S D
« Ott    
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930