Team Teramo 17 - 33 CINGOLI

17/12/2017 - 15:00 at Teramo (TE)

Team Teramo 17-33 Polisportiva Cingoli

Cingoli: Battenti, Bartolucci S. 1, Cappelli 1, Cipolloni 4, Cristalli 4, Lenardon 10, Turki, Velieri 8, Barcaioni, Ciattaglia 5. All. Analla (assente, in panchina Nando Nocelli)

TERAMO – Le Analla’s girls vincono ancora contro il Team Teramo e portano a 8 le vittorie di fila. Cingoli chiude così in bellezza il 2017, in testa al girone D di Serie A2 Femminile.
Nel primo tempo, dopo un inizio molto contratto, le cingolane, scosse da Nando Nocelli (in panchina al posto di Nicholas Analla, in Argentina per motivi personali) piazzano un break che porta la squadra sul 17-8 finale della frazione iniziale. Nella ripresa, la Polisportiva, consapevole della propria forza, gestisce il risultato grazie ad alto ritmo e giocate di qualità. L’incontro termina 17-33

Ancora una netta vittoria per Cappelli e compagne, che stanno letteralmente “ammazzando” il campionato. Top Scorer di giornata Cristina Lenardon con 10 reti, seguita a 8 da Roberta Velieri e a 5 da Chiara Ciattaglia. Ottime notizie per Sara Bartolucci, sulla via del recupero grazie a 15 minuti giocati con grande sicurezza, che le hanno permesso di segnare 1 rete, mentre sono 4 le marcature delle solite certezze Francesca Cristalli e Sofia Cipolloni. “Ma tutte le ragazze hanno fatto una grande partita, – dichiara il mister supplente Nando Nocelli – dimostrando di essere una squadra tosta. Le lascio nelle buone mani di Nico!”

Cingoli conferma il primo posto con 19 punti, seguita dal trio Fondi-Pontinia-Prato a 14. Il campionato tornerà il 20 gennaio quando, al PalaQuaresima di Cingoli, la Polisportiva affronterà l’Intec Guardiagrele.