TAVARNELLE 35 - 30 CINGOLI

20/01/2018 - 21:00 at Tavarnelle Val di Pesa (FI)

TAVARNELLE (FI) – Cade Cingoli in casa del Tavarnelle. I ragazzi di Nocelli, complice un primo tempo da dimenticare, non sono riusciti a impensierire la squadra toscana durante tutto l’arco della partita, anche per via delle non ottimali condizioni di Davide Campana, influenzato, e Tomas Camperio, infortunatosi alla mano negli ultimi minuti di gioco. Top scorer cingolano il solito Stefano Arcieri con 8 marcature. A tre giornate dalla fine della Regular Season, Bologna si assicura l’accesso alle Finali Play-off con 22 punti. Nella lotta per il secondo posto, Cologne pareggia con il Teramo, mentre Oriago osservava il turno di riposo. Attualmente Cologne è seconda con 18 punti, seguita a 16 da Cingoli e a 15 dal duo Teramo-Oriago. Nella prossima giornata, sarà decisivo lo scontro diretto Cingoli-Cologne al PalaQuaresima, per determinare la squadra che insieme al Bologna salirà direttamente in Serie A d’élite nella prossima stagione, senza passare dalla Poule Promozione.

E.Go Tavarnelle – Cingoli 35-30 (p.t. 20-13)
E.Go Tavarnelle: Vucci Stefano, Vanni, Pierattoni 2, Petrangeli 4, Vucci Simone, Provvedi 5, Talluri, Corti, Pesci 9, Borgianni E. 9, Lastrucci 3, Vermigli 3, Varvarito, Pelacchi. All: Nedeijko Lalic
Cingoli: Gentilozzi, Barigelli, Nuccelli, Ilari 3, Gambini, Nocelli 4, Arcieri 8, Camperio, Trillini 1, Campana 2, Mangoni 6, Strappini 6, Russo, Matijasevic. All: Nando Nocelli
Arbitri: Corioni – Falvo