Admin Jacopo Trillini PROVA IMPOSTAZIONI

TUSHE PRATO 17 - 20 CINGOLI

02/12/2017 - 19:30 at PalaKeynes - Prato

TUSHE PRATO 17-20 CINGOLI (10-12)

CINGOLI: Battenti, Bartolucci C., Cappelli 2, Ceresoli, Ciattaglia 2, Cristalli 3, Lenardon 2, Lombardelli, Cipolloni 8, Turki, Haya Corral 1, Velieri 2. All. Analla

PRATO – La Polisportiva Cingoli inizia il girone di ritorno di A2 Femminile con una bella vittoria contro le Tushe Prato. Le cingolane vincono 17-20 in terra toscana e mantengono tre punti di vantaggio su Pontinia e Fondi. 

La partita nel primo tempo è stata molto combattuta, e le ragazze di Analla la spuntano 10-12. Nel secondo tempo, dopo un incoraggiante avvio sul +5, le cingolane subiscono il ritorno locale e a pochi minuti dalla fine il risultato è di 17-17 pari. Velieri, Cipolloni e Cristalli chiudono tuttavia i conti e portano a casa la sesta vittoria di fila. 

Cingoli ha mostrato il solito carattere e la voglia di vincere. Anche se permangono delle difficoltà in fase realizzativa, a causa di un giro palla lento, la difesa solidissima è l’arma in più di Cappelli e compagne. Sofia Cipolloni, con 8 reti, è la top scorer di giornata.

Nel prossimo matchday, la Polisportiva ospiterà il Fondi al PalaQuaresima, uno scontro diretto che potrà essere decisivo per le sorti del campionato. 

Polisportiva Cingoli