Corplast Corridonia 0 - 3 CINGOLI

11/11/2017 - 18:00

CORPLAST – DEL MASTRO AUTO CINGOLI 0-3

CORPLAST CORRIDONIA: Causevic 13, Simonetti 3, Zaffrani 3, Menno 2, Mercuri 2, Freddo 1, Prosperi (L1), Scheggia (L2), Ciriaco, Tassone, Biaggi, Rita.
Allenatore: Ciampechini – Mariani

DEL MASTRO AUTO CINGOLI: Campana 25, Pittura 18, Marasca 7, Bartoloni 6, Giannobi 2, Castaldi 1, Barbetti (L), Ma.Marchegiani 4, Lombardi, Lucchesi, Mo.Marchegiani.
Allenatore: Castaldi – Aquili

ARBITRO: Rampichini
PARZIALI: 15-25, 22-25, 17-25

La Corplast Corridonia non riesce ancora ad abbandonare la quota zero in classifica, arriva il terzo stop consecutivo nel match interno contro la Del Mastro Auto Cingoli, compagine decisamente più esperta e quadrata.
Nonostante la serie di sconfitte, la squadra di Ciampechini e Mariani si esprime con maggiore sicurezza e personalità, mostrando una crescita evidente in una stagione densa di impegni fra campionati Under e Prima Divisione.
Supremazia cingolana meno evidente di quanto esprima il punteggio finale, dopo un primo set dominato dalle ragazze di Castaldi, il match si vivacizza nelle restanti due frazioni, una strenua difesa e la buona vena di Causevic da zona 4 mantengono la Corplast in linea con il più quotato rivale.
Fanno la differenza le due schiacciatrici ospiti, Campana e Pittura, che mettono a referto più del 50% (43 su 75 totali) dei punti della Del Mastro Auto: per Cingoli punteggio pieno in classifica con un match da recuperare, Corplast attesa da un altro turno casalingo con la Futura Tolentino.

MIGLIORI SEI: Campana, Pittura, Causevic, Castaldi, Prosperi, Barbetti.

dalla pagina facebook Pallavolo Corridonia