PALLAMANO FEMMINILE / Il ritorno delle ragazze al PalaQuaresima, stasera Chiaravalle-Grosseto

CINGOLI, 13 novembre 2021 – A Cingoli stasera torna la pallamano femminile. Alle 21, infatti, il PalaQuaresima sarà il teatro della sfida di Serie A2 Femminile tra Chiaravalle e Solari Grosseto, nell’ambito del gemellaggio tra la società esina e la Polisportiva Cingoli che ha portato 7 giocatrici cingolane in prestito nella squadra arancio-nera. Sul “Balcone” …

Leggi l’articolo

BEACH HANDBALL / La cingolana Sofia Cipolloni nel Blue Team federale per la Champions Cup

CINGOLI, 7 ottobre 2021 – Sofia Cipolloni rappresenterà la Polisportiva Cingoli nel Blue Team della Nazionale italiana femminile di Beach Handball all’EHF Champions Cup di Isola delle Femmine. La terzino classe 1998, in prestito al Chiaravalle per la stagione 2021-22, parteciperà alla competizione continentale che si svolgerà in Sicilia tra oggi giovedì 7 e domenica …

Leggi l’articolo

PALLAMANO FEMMINILE / Gemellaggio Cingoli-Chiaravalle, sette giocatrici della Polisportiva in prestito lungo l’Esino

COMUNICATO UFFICIALE – Gemellaggio in A2 femminile, sette giocatrici della Polisportiva Cingoli in prestito a Chiaravalle CINGOLI e CHIARAVALLE, 4 agosto 2021 – La Polisportiva Cingoli e la ASD Pallamano Chiaravalle ufficializzano il gemellaggio tra le due società per l’annata sportiva 2021-2022. Sette giocatrici della società di Via Cerquatti giocheranno in prestito nel club della …

Leggi l’articolo

SERIE A BERETTA FEMMINILE / La Santarelli Cingoli saluta il PalaQuaresima con una sconfitta onorevole contro il Brixen

 CINGOLI, 29 aprile 2021 – Si conclude con un’onorevole sconfitta il cammino della Santarelli Cingoli al PalaQuaresima in Serie A Beretta Femminile. Il Brixen, infatti, ha vinto 27-33, centrando l’obiettivo terzo posto, nel recupero della 18^ giornata. Le ragazze di Analla hanno onorato l’impegno con grinta e determinazione, pur essendo già retrocesse in Serie A2. …

Leggi l’articolo

SERIE A BERETTA FEMMINILE / L’ultima partita di Cristina Lenardon al PalaQuaresima, la Santarelli Cingoli ospita il Brixen

CINGOLI, 27 aprile 2021 – Il PalaQuaresima saluta la Serie A Beretta Femminile. Domani mercoledì 28 aprile, infatti, la Santarelli Cingoli già retrocessa in Serie A2 disputerà l’ultima sfida interna contro il Brixen, recupero della 18^ giornata di campionato. Sarà anche l’ultima partita in casa della vice-capitana Cristina Lenardon prima del ritiro dalla pallamano giocata. …

Leggi l’articolo