A2 MASCHILE / SANTARELLI CINGOLI, ARRIVA IL VERDEAZZURRO SASSARI AL PALAQUARESIMA

CINGOLI, 20 settembre 2019 – Torna il campionato di Serie A2 Maschile della Santarelli Cingoli. Domani, sabato 21 settembre, la squadra di mister Nocelli sfiderà al PalaQuaresima il Verdeazzurro Sassari, gara della terza giornata, eccezionalmente alle 16.30.

I sardi, guidati dall’allenatrice Patrizia Canu, vengono da un pareggio ed una sconfitta, con 1 punto in classifica ma con una giornata in più rispetto ai cingolani. Nella passata stagione hanno ottenuto la salvezza sempre nel girone B di A2.

La Santarelli Cingoli, che ha riposato la settimana scorsa, vuole confermare la vittoria della prima giornata contro la Poggibonsese, per tornare nei piani alti della classifica. Non saranno della partita Diego Strappini, Jacopo Trillini e Mario Gentilozzi, mentre il resto della rosa è a disposizione di Nando Nocelli. Luka Matijasevic, inoltre, è stato ceduto in prestito al Chiaravalle, squadra che milita nello stesso girone della Santarelli Cingoli.

Domenica 22 settembre, infine, si terrà la presentazione di tutte le formazioni della Polisportiva Cingoli per quello che riguarda la pallamano maschile e femminile e la pallavolo femminile. L’appuntamento è fissato all’Auditorium Santo Spirito alle ore 18.

Ufficio Stampa – Polisportiva Cingoli