PALLAMANO: MASCHI A BOLOGNA, LE FEMMINE INIZIANO IN CASA CONTRO LE MARCONI JUMPERS

CINGOLI – Inizia un altro weekend sportivo per la Polisportiva Cingoli.

La Santarelli Cingoli di A2 maschile sarà di scena a Zola Predosa per la sfida contro il 2 Agosto Bologna, in programma domani 28 settembre alle 20. I ragazzi di Nocelli sfidano una delle pretendenti per la promozione, dato che i felsinei hanno iniziato il campionato con un pareggio e due vittorie. I cingolani sono tenuti a confermare le due vittorie casalinghe, ottenute contro la Poggibonsese e il Verdeazzurro Sassari.

Alcuni ragazzi del settore giovanile, inoltre, saranno impegnati ad Ancona per la Youth League, torneo per nazioni di pallamano organizzato dall’amministrazione comunale anconetana, in programma da oggi 27 settembre a domenica 29. I convocati cingolani dalla nazionale Under 17 maschile sono Filippo Di Caro, Riccardo Tobaldi, Davide Ciattaglia, Lorenzo Chiaraberta, Matteo Santamarianova, Lorenzo Pagliari, Lorenzo Rossetti, Matteo Gigli e Matteo Bordoni.

Inizia il campionato per le ragazze di mister Nicolas Analla, per il girone C di Serie A2. La Polisportiva sfiderà domani 28 settembre alle 18 al PalaQuaresima il Marconi Jumpers, squadra di Castelnuovo di Sotto (Reggio Emilia). Nella passata stagione, le emiliane avevano vinto sia in casa che a Cingoli. La Polisportiva, dunque, vuole invertire la tendenza ed iniziare il campionato al meglio.

Giacomo Grasselli

addetto stampa – Polisportiva Cingoli