NOTA DELLA SOCIETÀ DEL 21 APRILE

🔴 NOTA DELLA SOCIETÀ

La Polisportiva Cingoli comunica di non aver riconfermato nell’incarico di allenatore della Santarelli Cingoli e del settore giovanile per la prossima stagione, mister Nando Nocelli.

La decisione è stata oggetto di numerose riflessioni da parte della società che ha ritenuto opportuno puntare su un rinnovamento. Nando è stato l’allenatore delle tre promozioni in Serie A1, non finiremo mai di ringraziarlo per la sua dedizione alla causa della nostra associazione sportiva, prima da giocatore, poi da tecnico anche del settore giovanile.

La società sta gia lavorando per individuare il nuovo allenatore che potrà essere ufficializzato a breve. Ogni decisione in meritò sarà comunicata nei nostri social network.

Grazie mister, non ti dimenticheremo!

#forzacingoli #grazienando