SERIE A BERETTA FEMMINILE / Scontro diretto al PalaQuaresima, la Santarelli Cingoli sfida il Nuoro

CINGOLI, 6 novembre 2020 – Continua senza soste il campionato di Serie A Beretta femminile di pallamano. La Santarelli Cingoli, dopo la sconfitta di mercoledì contro il Pontinia, torna al PalaQuaresima domani, sabato 7 novembre, per sfidare il Nuoro ultimo in classifica, in uno scontro diretto da non sbagliare per la ragazze di Analla.

L’Hac Nuoro è stato fondato nel 1994 e da diversi anni calca stabilmente il palcoscenico della massima serie. Non ci sono precedenti tra le sarde e le cingolane.

La squadra è allenata da mister Deiana ed è composta da giocatrici di esperienza come la centrale Satta, il terzino destro Kalla e il terzino sinistro Radovic. In queste prime otto giornate, ha raccolto solamente un punto contro il Cellini Padova, anch’esso ultimo in classifica a pari merito.

La Santarelli Cingoli, terz’ultima con una lunghezza in più del duo di coda, ha una grande occasione per fare risultato e rifarsi dopo le due sconfitte consecutive contro Cassano Magnago e Pontinia. “Dobbiamo correggere – ha spiegato Francesca Cristalli – gli errori, anche se in questa settimana abbiamo avuto poco tempo per allenarci. Dobbiamo vincere contro il Nuoro, è alla nostra portata, dobbiamo fare assolutamente punti”.

La sfida tra Santarelli Cingoli e Hac Nuoro si giocherà domani, sabato 7 novembre, alle ore 18 al PalaQuaresima a porte chiuse. La sfida sarà comunque trasmessa in diretta sulla piattaforma web “Eleven Sports”.

 

Giacomo Grasselli

Ufficio Stampa

Polisportiva Cingoli