COMUNICATO UFFICIALE – Casi di Covid-19 nella squadra femminile di Serie A Beretta

La Polisportiva Cingoli comunica che è emersa nel fine settimana appena trascorso la positività di alcune ragazze nell’organico della squadra di Serie A Beretta Femminile di pallamano, in seguito ai monitoraggi settimanali svolti nel rispetto del protocollo previsto dal regolamento federale.
La società ha provveduto alle comunicazioni obbligatorie e l’Asur ha disposto la quarantena della squadra e dello staff tecnico. Di conseguenza la partita di sabato prossimo tra Santarelli Cingoli e Brixen è stata rinviata a data da destinarsi.
La società ha cautelativamente sospeso tutta l’attività nella giornata di lunedì, procedendo alla sanificazione dei locali del PalaQuaresima. Sono stati somministrati, inoltre, tamponi di controllo anche alla squadra e allo staff tecnico della squadra maschile, dove non sono emerse ulteriori positività.
La Polisportiva Cingoli augura una pronta guarigione alle atlete coinvolte.