Pallamano / Oier Lezaun è un nuovo giocatore della Macagi Cingoli

CINGOLI – Oier Lezaun Eugui è un nuovo giocatore della Macagi Cingoli. Il giovane terzino sinistro spagnolo, classe 2004, viene dal BM Uharte, società basca militante in 1 Nacional. “Voglio fare un passo in avanti nella mia carriera sportiva – spiega Oier -. Voglio imparare e dare il mio massimo supporto al club per dar vita a una grande stagione”. 

Chi è Oier Lezaun Eugui

Oier Lezaun Eugui nasce a Burlada/Burlata, nella comunità autonoma della Navarra, il 26 agosto 2004. È alto 1,88 cm per 86 kg di peso e ha sempre giocato come terzino sinistro nel BM Uharte, “Sono un giocatore – chiarisce – che si impegna per raggiungere i suoi obbiettivi e per aiutare la squadra. Come persona mi considero un bravo ragazzo e un gran lavoratore”. 

Voglio fare un passo in avanti nella mia carriera e dimostrare il mio valore”

Ora, dunque, farà parte della Macagi Cingoli per la stagione 2025-2026. “Ho accettato l’offerta – spiega Lezaun – perché voglio fare un passo in avanti nella mia carriera sportiva e dimostrare il mio valore. Qui in Italia voglio imparare e dare il mio massimo supporto alla squadra per dar vita a una grande stagione”La Polisportiva Cingoli dà il benvenuto a Oier Lezaun e non vede l’ora di vederlo presto in campo. 

Giacomo Grasselli – ufficio stampa Polisportiva Cingoli