Pallavolo / La Del Mastro Auto Cingoli torna a vincere: 2-3 alla Sangiustese
CINGOLI – La Del Mastro Auto Cingoli vince a Monte San Giusto e difende la settima posizione play-off. La squadra di Aquili, infatti, nell’anticipo di mercoledì scorso 15 aprile ha battuto 2-3 la Sangiustese quinta con i parziali di 25-22, 18-25, 23-25, 25-22, 15-17 nella 24^ giornata del girone unico provinciale di Prima Divisione di …