Pallamano / Macagi Cingoli, domani gara 2 della semifinale play-out contro Secchia Rubiera al PalaQuaresima

Strappini e compagni, dopo la sconfitta in gara 1, devono solo vincere per portare la serie alla bella di sabato 25 maggio. Altrimenti sarà finale play-out. Ingresso gratuito al Palazzetto cingolano. Coach Palazzi: “Stiamo lavorando sui dettagli”  CINGOLI, 22 maggio 2024 – Ora la Macagi Cingoli non può più sbagliare. Domani, giovedì 23 maggio, i …

Leggi l’articolo

Massimiliano Giulioni è il nuovo presidente della Polisportiva Cingoli per il triennio 2024-2027

Padre di due tesserati della società, entra nel direttivo insieme a Nicola Evangelisti, Andrea Giulianelli, Rossano Biagini, Giacomo Carletti, Sandra Bohm e Marina Gianfelici. “La pallamano per me è una passione: stimolato da questa nuova esperienza”. Confermati Camperio, Paoli, Mazzieri, Ciattaglia e Massei CINGOLI, 10 maggio 2024 – Massimiliano Giulioni è il nuovo presidente della …

Leggi l’articolo

Il presidente uscente Gastone Corti chiude il triennio 2021-2024 alla guida della Polisportiva Cingoli

“Un triennio molto intenso, con le difficoltà post-pandemia, ma anche con grandi soddisfazioni. Il nuovo direttivo è valido, dinamico e motivato”. Stasera verrà eletto il nuovo presidente  CINGOLI, 9 maggio 2024 – Dallo scorso 3 maggio Gastone Corti non è più il presidente della Polisportiva Cingoli. L’architetto cingolani termina il suo quarto mandato alla guida …

Leggi l’articolo

Pallamano / Una passeggiata in Sardegna per la Macagi Cingoli già ai play-out: domani la sfida alla Raimond Ego Sassari

I ragazzi di Palazzi affrontano la squadra settima in classifica e già estromessa dai play-off, mentre i cingolani dovranno giocare lo spareggio contro il Secchia Rubiera. Il presidente uscente Corti: “Sarà un buon allenamento, anche se non avremmo mai voluto giocare i play-out” CINGOLI, 3 maggio 2024 – La Macagi Cingoli chiude la regular season …

Leggi l’articolo

Pallamano / La Macagi Cingoli perde contro il Cassano Magnago ed è ai play-out (27-35)

Non festeggiano nemmeno gli ospiti: pur vincendo sono aritmeticamente fuori dai play-off. I cingolani sfideranno il Secchia Rubiera nella semifinale play-out CINGOLI, 28 aprile 2024 – Alla fine al PalaQuaresima non festeggia nessuno. Il 27-35 del Cassano Magnago contro la Macagi Cingoli, infatti, non aiuta nessuna delle due formazioni, impegnate nella 25^ giornata di Serie …

Leggi l’articolo