NOTA DELLA SOCIETÀ DEL 23 APRILE

La Polisportiva Cingoli comunica di aver affidato a Sergio Palazzi l’incarico di allenatore della Santarelli Cingoli e del settore giovanile per la stagione 2020-2021. Si tratta di uno dei tecnici più talentuosi in ambito italiano, già assistente come Match Analyst del direttore tecnico della Nazionale Italiana, il cingolano Riccardo Trillini. Ha allenato in A2 il …

Leggi l’articolo

NOTA DELLA SOCIETÀ DEL 21 APRILE

🔴 NOTA DELLA SOCIETÀ La Polisportiva Cingoli comunica di non aver riconfermato nell’incarico di allenatore della Santarelli Cingoli e del settore giovanile per la prossima stagione, mister Nando Nocelli. La decisione è stata oggetto di numerose riflessioni da parte della società che ha ritenuto opportuno puntare su un rinnovamento. Nando è stato l’allenatore delle tre …

Leggi l’articolo

#CingoliritornA: la cavalcata vincente della Santarelli Cingoli

CINGOLI, 10 aprile 2020 – Non si arresta la gioia in casa Polisportiva per la doppia promozione in Serie A1 delle squadre della pallamano cingolana. Dopo il comunicato della FIGH che ha sancito il ritorno di Cingoli nei massimi campionati di handball italiano, sono state molteplici le reazioni di gioia da parte di giocatori, allenatori, …

Leggi l’articolo

PALLAMANO / #CingoliritornA, la doppia promozione targata Polisportiva

CINGOLI, 8 aprile 2020 – La data del 5 aprile 2020 sarà ricordata per sempre alla Polisportiva Cingoli, malgrado l’emergenza Covid-19. Lo stop dei campionati previsto dalla FIGH, infatti, ha rappresentato la doppia promozione in Serie A1 delle due squadre in A2, quella maschile e quella femminile. Dopo il triplete del 2018, il Balcone delle …

Leggi l’articolo

#CingoliritornA: doppia promozione in Serie A1 per maschi e femmine

05/04/2020 – La Santarelli Cingoli di Serie A2 Maschile e la Polisportiva Cingoli di Serie A2 Femminile sono PROMOSSE IN SERIE A1, a seguito del Comunicato del Consiglio Federale che interrompe la stagione 2019-2020 Ora si festeggia!!! Finalmente una gioia per Cingoli, in un momento drammatico per tutta la popolazione. Restate a casa, vi faremo …

Leggi l’articolo