Pallavolo / Inizia la stagione della Del Mastro Auto Cingoli in Prima Divisione Femminile

CINGOLI, 14 ottobre 2022 – Sta per iniziare la stagione 2022-2023 della Del Mastro Auto Cingoli in Prima Divisione Femminile di pallavolo. Le ragazze di coach Simone Aquili, infatti, affrontano domani, sabato 15 ottobre, il Cus Camerino al PalaQuaresima alle ore 18.

Il roster è in gran parte formato da ragazze nate e cresciute all’interno della sezione volley della Polisportiva Cingoli. In panchina ci sarà, per il secondo anno consecutivo come capo-allenatore, l’esperto Simone Aquili che da anni allena e fa crescere le pallavoliste cingolane. In squadra, da sottolineare i rientri di capitan Valentina Marasca e di Maila Marchegiani, reduci da un anno di stop per infortunio.

Confermata, inoltre, la storica partnership con Del Mastro Auto, rivenditore auto e officina meccanica di Cingoli in località Carciole, il quale da anni sostiene il settore pallavolo della Polisportiva.

L’obiettivo principale della stagione – spiega il vice-presidente e responsabile volley della Polisportiva Cingoli, Luciano Paoli – è continuare nel percorso di crescita del movimento pallavolistico cingolano, trainato dalla prima squadra, con un progressivo inserimento di ragazze dalla promettente cantera cingolana”.

La Del Mastro Cingoli è stata inserita nel girone A di Prima Divisione Femminile, con Treiese, Castrum Volley, Montecassiano, Cus Camerino, Futura Tolentino e Paoloni Appignano. Di seguito la rosa completa della squadra.

CENTRALI: Maila Marchegiani, Matilde Sancricca, Erika Ilari

PALLEGGIATRICI: Beatrice Lombardi, Emma Marchegiani