Pallamano / La Macagi Cingoli diventa partner della Regione Marche con “Let’s Marche!”

CINGOLI, 28 marzo 2024 – La Macagi Cingoli diventa partner della Regione Marche nella promozione turistica e internazionale. La squadra di Serie A Gold, infatti, è testimonial della campagna pubblicitaria “Let’s Marche! – In Italy, of course” promossa dall’Atim, Agenzia per il Turisimo e per l’Internazionalizzazione delle Marche, che vede in Gianmarco Tamberi e Roberto Mancini i due volti di punta.

Anche la squadra di Sergio Palazzi, dunque, rappresenterà le Marche in questa iniziativa pubblicitaria nei campi di massima serie di pallamano. Il logo “Let’s Marche!” è stato inserito nella divisa ufficiale da gara della Macagi Cingoli e sarà trasmesso in diretta nelle partite di Serie A Gold che riguardano la formazione biancorossa.

Si sta già dando visibilità alla campagna in tutta Italia, con il logo sui vetri posteriore dei mezzi utilizzati per le trasferte. La società, infine, darà visibilità a “Let’s Marche!” nei propri canali social e nel proprio sito internet attraverso immagini e video.

Giacomo Grasselli – ufficio stampa Macagi Cingoli