PALLAMANO E PALLAVOLO / INIZIANO SERIE B E SERIE D VOLLEY, A2 IN CASA CONTRO L’EUROMED MUGELLO

CINGOLI – E’ un fine settimana di debutti quello della Polisportiva Cingoli. Per quanto riguardo la pallamano, i ragazzi della Santarelli Cingoli sono fermi per la pausa delle nazionali, mentre la squadra di Serie A2 Femminile ospita l’Euromed Mugello al PalaQuaresima. Domenica debutteranno i ragazzi della Serie B Maschile a Teramo. Inizia il campionato anche della Del Mastro Auto di pallavolo, nella sfida interna contro la Roana Fabriano.

Le ragazze di Nico Analla, reduci dal pareggio di Civitavecchia, ospitano in casa l’Euromed Mugello, per la sfida di Serie A2 Femminile girone C in programma domani, sabato 26 ottobre, alle 21 al PalaQuaresima. Le toscane hanno iniziato il campionato con due vittorie e due sconfitte. Le cingolane, dal canto loro, sono determinate a mantenere l’imbattibilità stagionale.

Domenica 27 ottobre inizierà l’avventura dei ragazzi della Serie B Maschile, in casa della Nuova Teramo. La rosa è formata esclusivamente di ragazzi del settore giovanile dai 16 ai 21 anni ed è allenata da Nicolas Analla. L’obbiettivo è far accumulare a questi ragazzi partite nelle gambe, per renderli pronti a sfide più impegnative e stimolanti. Gran parte dei giocatori già si allena con la formazione di Serie A2 Maschile.

Il roster è composto dai portieri Francesco Albanesi, Osama Houdna e Matteo Santamarianuova, i terzini Lorenzo Chiaraberta, Francesco Chiariotti, Mirco Compagnucci, Lorenzo Pagliari e Riccardo Tobaldi, i centrali Davide Ciattaglia e Marco Piccinini, le ali Matteo Bordoni, Riccardo Cappelli, Hakim Jaziri, Paolo Latini, Lorenzo Rossetti e Tommaso Sordini, i pivot Matteo Corinaldi, Filippo Di Caro, Matteo Gigli e Samuel Ottobri.

Si avvia anche la stagione della pallavolo femminile in Serie D targata Del Mastro Auto. Le ragazze di Castaldi e Aquili sfidano al PalaQuaresima la Roana Fabriano, per la sfida in programma domani, 26 ottobre, alle ore 18. Resta invariato l’obbiettivo di rimanere in questa categoria, cercando di togliersi qualche soddisfazione.

 

Giacomo Grasselli
Ufficio Stampa
Polisportiva Cingoli