Pallamano / Shehab Alden Ali è un nuovo giocatore della Macagi Cingoli

Arriva sul “Balcone delle Marche” il terzino sinistro classe 2002 di nazionalità egiziana: “Con mister Palazzi posso crescere ancora”

CINGOLI, 8 agosto 2023  – Shehab Alden Alì è un nuovo giocatore della Macagi Cingoli. Il terzino sinistro classe 2002, di nazionalità egiziana, vestirà la maglia cingolana nella stagione 2023-2024 agli ordini di mister Sergio Palazzi.

Shehab, nato a Suez in Egitto il 7 luglio 2002, viene dallo Sporting Club Alessandria, squadra del massimo campionato egiziano, con la quale ha vinto 2 Coppe d’Egitto, 3 campionati nazionali e il Campionato d’Africa. Di ruolo terzino sinistro e alto 195 cm, ha vestito anche la maglia della Nazionale Under 21 d’Egitto, disputando due campionati del Mediteranneo, e ha esordito anche in Nazionale Maggiore,giocando due partite contro il Qatar.

“Ho scelto Cingoli – spiega il giocatore – perché Palazzi è un allenatore di alto livello che mi può far crescere, soprattutto per raggiungere i miei scopi. Credo che la squadra sia forte e abbia i miei stessi obiettivi: vogliamo raggiungere buone posizioni e fornire il massimo rendimento possibile. L’Italia è un paese sviluppato e ci sono tutte le condizioni per crescere: spero di essere all’altezza delle aspettative, per raggiungere gli obiettivi prefissati”.

Ai miei nuovi tifosi – conclude Shehab – prometto che porterò la squadra nella posizione più alta alla quale può ambire. Il loro incoraggiamento e lo starmi vicino aumenteranno le mie prestazioni: significa molto per me e spero che io possa rendere Cingoli felice e orgogliosa di me. Non mi piace parlare dei miei obiettivi personali, preferisco lavorare sodo e raggiungere i risultati sul campo”.